Spedizioni Veloci in tutta Italia in 24/48H

Assistenza Clienti

siamo lieti di fornirti tutta l’assistenza di cui hai bisogno


Risposte alle domande di acquisto comuni

Ordini e Spedizioni

Quanto tempo ci vuole per ricevere il mio ordine?

Al ricevimento dell’ordine iniziamo a preparare adeguatamente imballata la merce acquistata, che faremo partire solo dopo aver ricevuto l’accredito del pagamento scelto. Generalmente per acquisti di piccole dimensioni  i tempi dei corrieri sono di 24/48 ore, mentre in caso di spedizioni con bancale o grossi volumi,  necessita di qualche giorno in più. Sarà comunque nostra cura, tenervi adeguatamente informati.

Come posso creare un account?

collegati alla pagina dell’account e procedi con la registrazione dei tuoi dati.

Puoi collegarti direttamente da qui

Come cambio il mio indirizzo di spedizione?

In caso di errore nell’indirizzo di spedizione di un ordine, contattaci subito per poter apportare la correzione. Se vuoi cambiare in autonomia il tuo indirizzo predefinito lo puoi fare direttamente dal tuo account.

Come posso monitorare lo stato del mio ordine?

direttamente sul sito del corriere utilizzato, inserendo il numero di tracking che ti forniremo ad avvenuta spedizione.

come sono trattati i dati della mia carta di credito?

I pagamenti con la carta di credito passano tutti tramite il server sicuro di Paypal, pertanto non abbiamo alcun accesso ai vostri dati.

i prezzi esposti sono soggetti ad altre imposte o tasse?

no.Tutti i prezzi esposti sono il prezzo definitivo che pagherai.

Spedite nel mio paese?

Spediamo in tutta Italia ed in buona parte dei paesi Europei. Se hai qualche esigenza particolare contattaci prima.

I miei articoli arriveranno in un unico pacchetto?

Nel caso di un ordine con piu’ articoli, cercheremo di ottimizzare il costo della spedizione se possibile unendo gli articoli in un unico pacchetto.

mi conviene assicurare la spedizione?

Certamente si. spesso sottovalutiamo questo aspetto, per risparmiare qualche euro, ma soprattutto nel nostro commercio di “pezzi unici” non facilmente sostituibili, sarebbe consigliabile scegliere sempre la spedizione ASSICURATA, in modo che in caso di danneggiamenti imputabili ai corrieri, si possa quantomeno ottenere un rimborso.

Dove trovo le misure dei prodotti?

nella pagina del prodotto, devi cliccare su “informazioni aggiuntive”, e ti compariranno le misure del prodotto che stai osservando.

Se hai bisogno di cambiare un articolo

Resi e Sostituzioni

Qual è la politica sui resi?

Per richiedere l’autorizzazione al reso, invia una email all’assistenza clienti entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione del pacco contenente i prodotti acquistati.
Nell’e-mail, specifica con esattezza il codice degli articoli che intendi restituire per poter avere il rimborso e cortesemente la tua motivazione.
La spedizione di rientro, tramite corriere espresso o servizio postale, sarà a tuo carico, salvo diversamente concordato ed autorizzato per iscritto.

ho ricevuto il prodotto sbagliato

E’ una eventualità che difficilmente si verifica. In tal caso, contattaci subito e provvederemo immediatamente ad inviarti il prodotto corretto.

Il mio ordine è arrivato danneggiato

Raccomandiamo  al ricevimento del pacco, di firmare SEMPRE  la clausola “con riserva”,in modo che si possa aprire una contestazione al corriere per l’eventuale danneggiamento.

Ciò è molto importante, perchè in mancanza di tale firma nulla potremo per far valere la nostra richiesta di danneggiamento nei confronti del corriere.

Il mio ordine è arrivato danneggiato

Raccomandiamo sempre al ricevimento del pacco, di firmare con la clausola “con riserva”,in modo che si possa aprire una contestazione al corriere per l’eventuale danneggiamento.

Il mio ordine è arrivato danneggiato

Raccomandiamo sempre al ricevimento del pacco, di firmare con la clausola “con riserva”,in modo che si possa aprire una contestazione al corriere per l’eventuale danneggiamento.

Dove devo spedire il mio reso autorizzato?

Dovrai rispedirci il tuo reso autorizzato a:

nientedinuovo.it-via Massimo D’Azeglio 1/a-25128 -BRESCIA

Come ricevo assistenza?

Contattaci telefonicamente allo 0303452479 negli orari di apertura.

Cosa devo fare se ho inserito un indirizzo di spedizione errato?

contattaci immediatamente che provvediamo ad informare il corriere e se possibile a correggere il tuo indirizzo di spedizione.

Posso modificare o annullare un ordine dopo averlo inviato?

Certamente. lo puoi fare in autonomia direttamente dalla tua area cliente oppure contattandoci direttamente.

Posso preordinare un articolo che è esaurito?

Purtroppo non è possibile. Trattandosi nella maggior parte di “pezzi unici”, a differenza dei normali negozi non abbiamo la possibilità di riassortire gli articoli venduti.

Posso fare un ordine, e riservarmi di completare l’acquisto dopo averlo visionato in sede?

Certamente. Abbiamo previsto questa possibilità soprattutto per i clienti locali, che ci possono raggiungere in sede. Inoltrando l’ordine, si assicurano la prenotazione dell’oggetto stesso, (anche senza pagare online), e  riservandosi il pagamento, solo dopo aver visionato personalmente la merce in sede.

Importante: il materiale prenotato viene bloccato per max 5 giorni entro i quali è necessario concludere od annullare l’ordine stesso.

Spedizioni Veloci in 24/48H

con i migliori corrieri nazionali

Facile Reso in 14 giorni

con rimborso garantito

Articoli selezionati ed aggiornati

in tempo reale

100% Pagamenti Sicuri

Bonifico/Paypal/ MasterCard / Visa