Regolamento
“niente di nuovo” funziona in un modo molto semplice e trasparente sia per chi acquista che per chi vende. Seguite queste regole ed il buon esito dei vostri affari è garantito.
Ai privati offriamo esclusivamente la formula del conto vendita.
Ai commercianti offriamo la possibilità di proporci i propri articoli acquistandoli direttamente con pagamento immediato.
CHI VENDE ci porta i propri articoli oppure ce li propone attraverso fotografie attraverso email all’indirizzo: [email protected] o tramite il form pubblicato sul sito.
Gli articoli proposti verranno insieme a voi valutati ed una volta accettati verranno esposti e pubblicati gratuitamente sul nostro sito internet e venduti per conto vostro . Non dovrete quindi fare altro che informarvi anche telefonicamente ogni mese dell’avvenuta vendita e riscuoterne il corrispettivo. In caso siate impossibilitati a consegnarli e necessitate del ritiro a domicilio, verrà effettuato il ritiro con nostri mezzi senza costi applicati anticipatamente, ma verrà applicata la percentuale del 50% sulle vendite, in modo da coprire i costi di trasporto.
CHI ACQUISTA , può scegliere fra gli oggetti ed arredi esposti, provenienti direttamente dai privati. Può prenotare il pezzo prescelto con un acconto del 30% del prezzo totale e provvedere entro 5 giorni al ritiro o concordare i tempi ed i costi del servizio di consegna a domicilio.Per chi acquista sul sito ci sono pubblicate tutte le istruzioni per effettuare tale acquisto. Risulta utile utilizzare il sito per effettuare prenotazioni ed ordini fuori dagli orari di apertura in quanto è accessibile 24 ore al giorno, ed è altresì possibile inviare l’ordine riservandosi di effettuare il pagamento direttamente al ritiro del bene.
Il deposito è offerto gratuitamente per un tempo massimo di 180 giorni (sei mesi). Trascorso tale periodo è obbligatorio ritirare i beni invenduti o concordarne il destino.
I pagamenti delle merci vendute si effettuano ogni mese dal giorno 1 al giorno 10
Si accettano solo merci pulite, in ottime condizioni e funzionanti
Le merci si ritirano negli orari di apertura escluso il Sabato.
Per effettuare acquisti e vendite di “usato” è necessario essere maggiorenni e muniti di valido documento di identità.
Il corrispettivo delle vendite va ritirato entro 1 anno dalle vendite stesse.
Grazie per l’attenzione e..buoni affari!!